sabato 19 marzo 2011

Un'estate di... plastica

Cos'hanno in comune Tosca Blu, Furla e Armani Jeans? Semplice, tutti e tre i brands hanno una linea di borse fatte in PVC.
Furla 

Armani Jeans l'aveva lanciata già l'anno scorso per l'estate, con colori che vanno dal bianco al rosso, e l'ha riproposta per l'inverno con qualche piccola modifica nel design e ora l'ha riproposta con le modifice apportate per la Primavera/Estate 2011. A ruota l'hanno seguita sia Furla che Tosca Blu.

La prima presenta un arcobaleno di bauletti una forma che non passa mai di moda e che sembra molto citare il bauletto Speedy di Vuitton. Oltre ai colori dell'arcobaleno Furla propone queste borse anche in trasparente ma con base e manici sempre colorati.
 
Butterfly di Tosca Blu

Se Furla presenta però bauletti dalla forma liscia, quelli di Tosca blu hanno una trama che prende il nome Butterfly ma anche questa può richiamare una borsa a noi molto ma molto famosa ossia la 2.55 di Chanel. Ma oltre ai bauletti con questa trama Butterfly, è possibile acquistare in molti altri formati. Tosca blu inoltre, propone un altro tipo di modello chiamato Foulard che come le borse di Furla hanno una linea liscia. Queste però hanno una forma a secchiello con manici e come dice il nome della linea sono impreziositi da un foulard.

Che dire? Viva la plastica a questo punto visto che con essa oltre ad eleganza e semplicità è possibile ottenere anche tanto ma tanto colore. 
Cosa ne pensate? Aspetto tanti commenti, nel frattempo vi lascio con alcune foto delle varie linee. Besitos.

Foulard Tosca Blu
Armani Jeans PVC Bag



Furla

8 commenti:

  1. copionaaaaa XD
    bel post baby :*

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Schiappa, il mio è incentrato su tutto il mondo plastica, perciò... :PPPPP

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento! guarda cosa ho appena pubblicato!... ps amo la plastica!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! innanzitutto grazie per essere passata da me :) Ho letto due o tre tuoi post e devo dire che mi piace già il tuo modo di scrivere! E la furla bag è una FAVOLA! :D

    che ne diresti perciò di seguirci a vicenda? Mi farebbe molto piacere :)

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mmmm insomma, carine come forma ma il materiale mi convince poco.

    RispondiElimina
  6. Definitely a look I would have rocked in high school, now I'm not so sure. But Blogdebetty certainly looks great with hers!

    xx Cristina

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina