mercoledì 9 marzo 2011

Quando anche il telefono è Vanity


State per cambiare telefono perché ormai quello è andato, o semplicemente perché siete così modaiole anche in fatto di tecnologia e volete cambiare?  Vorreste sentirvi un po’ come le protagoniste di Gossip Girl che hanno il loro bel cellulare QWERTY super fashion. Bene, bene. 

Una delle varie risposte che il mercato ci offre è il VANITY di NGM. Non solo ha un estetica a dir poco mozzafiato nelle due varianti di colori bianco e rosa, che inoltre è impreziosita da tre Swarovsky Zirconia incastonati nei tre tasti frontali, ma ha anche una fantastica apertura a rotazione e uno specchietto, che come ben sappiamo è sempre utile avere in borsa. Insomma questo cellulare è proprio per una vera diva. 

Inoltre è un telefono molto utile per chi di solito ha due schede SIM che significa anche avere due cellulari. Cosa che può risultare molto difficile da gestire in alcuni momenti. Con il VANITY il problema è completamente risolto, perché questo gioiellino della tecnologia dispone di un sistema DUAL SIM ossia è possibile inserire due schede SIM su un unico dispositivo. 

Il VANITY inoltre dispone di tante opzioni dalle più comuni come, la radio, il lettore MP3 incluso e la camera da 3.2 pixel, a quelle dedicate più a noi donne come ad esempio il WOMEN CALENDER per segnalare i nostri giorni “rossi”. 

Questo telefono cellulare ha questo ed altro tanto ancora da offrirvi e se siete alla ricerca di un telefono davvero glam questo è quello che fa per voi. Besitos.

8 commenti:

  1. Ho sempre sognato un cellulare rosa!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. a me non ispira proprio e dicono che le foto no vengono bene =S

    love you
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. That is such a beauty! I would never change my Blackberry though. :)

    Kisses and hugs,
    Froso from Style Nirvana.

    RispondiElimina
  4. ahah che carino stavo x prenderne uno pure io!... ho pubblicato un nuovo post per il concorso itfb poi dimmi se ti piace :)

    RispondiElimina
  5. ma sai che non mi piace...
    la mia estetista mi ha fatto vedere il suo.. è bello.. ma quando ti sei abituato con l'iphone o blackberry è difficile cambiare :)

    comunque mi piace il tuo blog...
    passa se ti va :)

    http://progettoiloveme.blogspot.com/

    Baciii
    Sole

    RispondiElimina
  6. Ha uno splendido style!!
    Bel blog..ti seguo volentieri, se ti va passa da me e seguimi anche tu ne sarei molto felice ;)
    a presto
    xoxo
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina