venerdì 4 marzo 2011

Liebster Blog Award.

Ieri mi è stato comunicato che il mio blog ha guadagnato il suo primo award: il Liebster Blog Award! Sono felice di aver ricevuto questo premio perché mi da la carica di poter andare avanti. Il mondo dei blog, soprattutto quelli dedicati alla moda, è veramente difficile e i blog sono davvero ma davvero tanti e “la concorrenza” da blogger di paesi stranieri è davvero alta. Perciò questo primo award mi rende felice e mi aiuta ad andare avanti e a non demordere. 

Un ringraziamento va anche a Giusy e al suo The Glamour Avenue  è lei che mi ha consegnato l’award ed è sempre lei che mi ha ispirato a creare un blog tutto mio.
Sinceramente però non posso non ringraziare i miei followers anche pochi ma come si dice, pochi ma buoni. Spero di poter crescere sia come blogger che come numero di followers. Grazie tante.
Besitos.

Queste sono le regole che bisogna seguire :
 

1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il   premio,
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è dare la possibilità ai nuovi blog di farsi conoscere un po' di più.

Ho deciso di premiare:



Inserite l'award nel vostro blog. 

5 commenti:

  1. tesoro grazie mille!!!! farò al più presto un post, sono sotto esame ed accendo il pc dieci minuti al giorno!
    un bacione e congratulazioni anche a te, bravissima!!
    un bacioneee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Fai le cose concomodo, tanto non c'è nessuna scadenza, è solo un metodo per mettere risalto i blog. In bocca al lupo per gli esami bellezza!

    :)

    RispondiElimina
  3. wow che dolce:)... grazie mille^^...spero di riuscire a fare il post oggi con tutto quello che devo studiare non ho neanche il tempo per portare fuori il cane :,(... grazie ancora ciao!!

    RispondiElimina
  4. ciao!!! premio meritatissimooo!!! molto carino il tuo blog mi sono appena iscrittA!!! un bacio e se ti va passa da me :) http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina