mercoledì 7 settembre 2011

NewYorker


Buondì dear followers. Oggi vi voglio parlare di un nuovo brand che ho conosciuto durante la mia vacanza sulla bellissima isola di Mallorca. Oggi vi parlerò di New Yorker. Nato nel 1971 con un primo negozio nel nord della Germania, il brand oggi conta ben 867 stores in tutta Europa. In Italia attualmente ci sono solo stores di cui uno è ancora in fase di apertura, ossia quello di Bari. Gli altri tre sono a Palermo, Catania e Faenza che è stato il primo store.

New Yorker è un brand giovane e fresco, segue tutte le linee guida degli altri low cost brands come H&M, Bershka, Pimkie e chi più ne ha più ne metta. 

Negli stores è possibile trovare quattro linee differenti AMISU & SMOG, FISHBONE & FISHBONE SISTERS, CENSORED. AMISU si interessa della moda donna, mentre SMOG abbigliamento trendy e casual da uomo. FISHBONE & FISHBONE SISTERS punta sullo sport e lo streetwear sia maschile che femminile. L’ultima linea ma non meno importante è la CENSORED che riguarda l’abbigliamento intimo e costumi da bagno. Insomma c’è da sbizzarrirsi. 

Vediamo ora qualche capo per la nuova stagione F/W di tutte e tre le linee. 







Questi sono solo alcuni dei pezzi che potrete trovare nei negozi. Cosa ne pensate? Lo aggiungerete alla lista dei vostri brand preferiti o meno? Mi auguro almeno di avervi incuriosito. Per oggi è tutto, besitos. Maytuccia.

5 commenti:

  1. Carino come stile ma davvero simile a Zara. A parte i prezzi che possono sempre variare spero che la qualità sia un minimo accettabile. Zara fa roba davvero scadente ultimamente.

    RispondiElimina
  2. Io trovo che i capi siano di buona manifattura, ovvio non è alta moda però insomma ci si può accontentare! Prova a fare un salto in quello di Faeza se ti trovi da quelle parti Rano e poi fammi sapere cosa ne pensi. Il tuo pensiero è davvero importante per me. Mi piace essere sulla tua lunghezza d'onda!

    RispondiElimina
  3. Io dato che vivo in Slovenia lo visito spesso, e a volte trovo cose veramente carine, la qualita e sicuramente migliore di quella di H&M.. l'unica cosa negativa e che, almeno qui da me, tutti fanno shopping in New yorker e si vestono ormai tutti uguali :S , e un'altra cosa che detesto (in generale) e, che tutti i negozi ormai si ''copiano'' xD Beh, tu come ti sei trovata in New yorker? (:

    Comunque se ti va passa da me ***

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    a presto!

    RispondiElimina
  4. Se ti può interessare, oggi ho dato il via al mio primo Giveaway,dove si può vincere uno dei miei capi d'abbigliamento fatti a mano, spero tu voglia partecipare :)
    Link: http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/09/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina
  5. Questi vestiti sembrano molto elegante, sexy. Mi piace soprattutto la sciarpa, molto elegante e bello. Molto caldo maglione assomiglia.

    RispondiElimina