venerdì 29 aprile 2011

Il mistero è svelato!

Da qualche minuto, William e Kate hanno pronunciato "I WILL". Tanti auguri ai novelli sposini ma la notizia su cui voglio fare focus è che finalmente l'abito della novella sposina è stato svelato. 



Finalmente dopo un lungo parlare, un lungo discutere e un lungo scommettere, tutto è stato svelato. Il vestito della Principessa è stato disegnato da Sarah Burton, la stilista di Alexander McQueen.

Un abito semplicissimo, con un piccolo scollo a V, le maniche lunghe di pizzo e uno strascico, del tutto normale non come la sua (ahimè) defunta suocera Lady D, di tre metri. Nonostante tutto però io la trovo bellissima, anche se è un po' scarinita, nelle ultime settimane è dimagrita tantissimo, ma è sempre bellissima.

Che ne pensate? Io mi aspettavo qualcosa di più, qualcosa di più come dire, più principesco ecco, questa è la parola giusta. Iniziamo con il taglia e cuci, mi aspetto tantissimi commenti, intanto vi lascio con alcune foto, dell'arrivo all'Abbazia di Westminster di Kate, besitos!


9 commenti:

  1. Pensavo anche io di fare un poast a riguardo, beh sono stata preceduta!! (ma tanto credo che nei prossimi giorni sarà l'argomento più diffuso!)
    Trovo che sia magnifica e nella semplicità di quel vestito risalta ancora di più la sua bellezza..
    Che poi semplice non è: evidentemente è un "remake", un adattamente del vestito che aveva indossato Grace Kelly al suo matrimonio.

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! anche io mi aspettavo qualcosa di più, magari uno strascico più lungo..ma evidentemente ha voluto dimostrare che nonostante il fatto che sposi un principe, rimane una persona di origini non nobili e con i piedi per terra!
    un bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. anche io mi aspettavo qualcosa in più qualcosa di meno convenzioanle qualcosa di fresco.. l'abito è molto bello ma lo vedo troppo classico... mi ha un po delusa lo ammetto..
    ma è stato un matrimonio con i fiocchetti *__*

    Partecipa al mio Giveaway
    http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/04/its-giveaway-time-finalmente.html

    RispondiElimina
  4. Abito a parte, trovo lei una grande arrivista...lei come tutte quelle poverette costrette dalle madri a frequentare le stesse scuole del principe. Non oso pensare ad un'esistenza più vuota di quella di aspettare anni nella speranza che questo qua si accorga di me...

    RispondiElimina
  5. E ora basta invidia:))
    E' lei la principessa!! Arrivista o non:D
    Futura regina...
    Abito stupendo.. PERFETTO!
    peccato la sorella che con una mancanza di classe e rispetto si e' vestita di bianco per rubare la scena.. Peccato davvero!
    Ho trovato osceno la scena..
    Peccato ancora!

    Un bacio dolcezza:)
    Sole

    RispondiElimina
  6. @ Rano. Sinceramente non credo si un'arrivista. I suoi occhi come quelli di William mi sembrano sinceri e innamorati. Spero che sia veramente così.

    @Sole. Ahahahah... Pippa figuriamoci se non doveva fare una delle sue anche se posso dirti che in Inghilterra non è vietato ad altri di vestire di bianco, così come hanno quel rito tutto strano che solo la donna devo portare la fede nuziale e così come il rito del matrimonio spostato all'inizio della celebrazione. Sono inglesi. Che altro si può aggiungere!

    RispondiElimina
  7. Mi aspettavo un o' più di novità...cmq era bellissimo!!! Bel blog, ti seguo!!!...se ti va di seguirmi http://atouchofashion.blogspot.com

    Kiss!!!

    RispondiElimina
  8. che bel vestito... che emotion *_*
    Se passi sul mio blog c'è per te una sorpresina "taggosa"! L'ho fatto con tutto il cuore, spero che andrai a vedere...ciao!!

    http://merope89.blogspot.com/2011/05/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. che bello il vestito! e anche lei è proprio bella!
    se ti va seguimi e io farò lo stesso
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina