mercoledì 9 febbraio 2011

Primavera 2011.

Cosa ci propone quest'anno il colosso della moda low-cost, meglio conosciuto come H&M? Le parole fiorellini e colore sono all'ordine del giorno per la nuova linea primaverile e estiva di H&M. Allegra, solare e spiritosa solo a vedere la nuova collezione nei negozi, fa allontanare le giornate fredde e oscure che l'inverno porta con se e accende il desiderio del magico connubio sole-caldo-mare.
Come potete ammirare dalle immagini nel testo H&M questa volta si è inspirata a meravigliosi anni '60 e '70, (come del resto anche le altre case di moda) dove abiti svolazzanti o a palloncino fanno capolino, così come i colori e l'intramontabile denim. 
 
Forte è ancora la presenza del giallo, che però a parer mio ricorda molto la super collezione di Lanvin di questo autunno 2010, mentre i colori come pesca e turchese, sono un meravigliosa new-entry

Il brand svedese è sempre al passo con i tempi e lo fa non solo con la scelta giusta delle sue collezioni ma anche con la scelta dei materiali di cui sono fatti i suoi abiti. Infatti H&M è sempre accanto all'ambiente ed è proprio per questo che ha creato degli abiti "Eco-friendly", ossia Amici dell'ambiente. Ne è un esempio il vestito alla vostra sinitra con sfondo nero e sprazzi di arcobaleno. infatti questo vestito è fatto interamente di poliestere reciclato ed è venduto, proprio in questo periodo in tutti gli store H&M al modico prezzo di 19.90. Non solo sarete super-glam con questo vestito, ma oltre tutto la natura e il vostro portafoglio sarrano anche loro sicuramente felici. 
Questo è tutto per oggi, alla prossima. Besitos.

3 commenti:

  1. Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee h&m *______________*
    scè cmq diventa follower sul blog anke cn questo account così la gente ti visita

    RispondiElimina
  2. Giù sono già follower sul tuo con questo account. Love u!

    RispondiElimina
  3. io ho preso un bustino di qst linea appena riesco pubblicherò le foto ciao
    http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina