domenica 6 febbraio 2011

Fashionshower.

Il primo post è sempre un po' critico per tutti.
Spiegare le motivazioni per cui sei spinto ad aprire un blog non sono semplici.
Perchè l'ho fatto? Bah, perchè sono matta e vi spiego anche il perchè
(vi spiego... credo che dovrei scrivere mi spiego data la sicura bassa concentrazione di lettori..).
Aprire un blog in un periodo come febbraio, è per una studentessa di lingue sintomo di pazzia.
Vista la sessione invernale degli esami si dovrebbe essere con la testa sui libri, ed invece io da grande fancazzista che sono mi ostino a stare o su Facebook (si sono l'ennesima facebook addicted!) o adesso su questo blog. Ecco perchè sono matta.
Comunque parlando di cose più importanti, perchè FASHIONSHOWER.
FASHIONSHOWER è un termine che non mi sono inventata io, non ho ancora la licenza poetica, ma che usa Anna dello Russo fashion guru dei nostri tempi, oggi Direttrice creativa di Vogue Japan. Vi consiglio di fare un salto sul suo blog, gli outfits che propone, a volte un po' troppo estrosi per i miei gusti, ma che comunque possono essere da spunto per le fashion addicted (http://www.annadellorusso.com/).
Ritornando al termine FASHIONSHOWER, una doccia di moda è tutto quello che mi circonda, non solo i vestiti, le scarpe, i gioielli o i profumi, ma anche la tecnologia, internet, viaggiare, perchè ormai il GLAM si è esteso anche a questo secondo me. Un computer alla moda, un telefonino alla moda, una vacanza alla moda.  Con questo non voglio dire che dobbiamo essere stereotipati assolutamente perchè la moda per me è differente da quella di un'altra persona, ed è proprio questo il bello, l'essere uniforme a tutto e tutti non è nelle mie vene. E la moda mi aiuta a distinguermi. E sono dell'opinione che la moda è come il mondo, è bella perchè è varia. Besitos.

Benvenuti in FASHIONSHOWER.

Nessun commento:

Posta un commento