lunedì 6 giugno 2011

Un Vogue abbondante.

Se non avete comprato il Vogue Italia di giugno, vi esorto a farlo. Correte in edicola è compratelo, perchè avere una copia di questo numero è quasi come avere un copia a edizione limitata che nel tempo varrà un sacco di soldi, anche se non è così.

Cosa avrà di tanto particolare questo numero di Vogue? Bene, la famosa rivista ha dato la sua copertina alle taglie 46. Finalmente dopo tanta magrezza, che non credo sia sbagliata se è una cosa del tutto naturale, è stata fatta luce anche sulla donna "morbidosamente abbondante". E' così le foto scattate da Steven Meisel sono state spiattellate sulle pagine patinate di Vogue.





Donne seducenti, donne provocanti (forse troppo in alcuni scatti, per me) donne dai fianchi morbidi, donne dal seno prosperoso, donne dalle labbra disegnate, donne dagli occhi ammiccanti, donne sicuramente anche loro photoshoppate come tutte le modelle ma donne che nonostante le maniglie dell'amore, la tartaruga non troppo piatta, un interno coscia burroso lanciano un unico segnale: quello che la bellezza non ha limiti. Nè di peso e nè di altezza, nè di colore, nè di nazionalità. Ed è giusto che anche loro abbiano un capitolo nel libro della moda, ma non una moda a parte, non una moda per taglie forti, una moda che è uguale per tutti nelle forme e nei colori.

Ed è questo il mio pensiero. Una donna è speciale già solamente perchè è una donna. Per questo post è tutto, diventerei troppo prolissa. Vi lascio come sempre con altre foto del photoshoot e aspetto sempre i vostri commenti. Besitos.





8 commenti:

  1. ora o chiedo perchè non mi abbiano chiamata?? ù.ù XD comunque quando l'ho vista nn credevo ai miei occhi.. magari siamo ad una svolta...

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. @Giusy, penso che di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare. Però chi lo sa può essere un buon inizio. :)

    RispondiElimina
  3. Foto indubbiamente belle non c'è che dire. E' brutto però dover pensare ogni volta che sia un fenomeno quando capita di vedere donne normali in copertina. E' scontato dirlo ma dovrebbero esserci più spesso. Speriamo davvero un una svolta. Ma davvero.

    RispondiElimina
  4. Mah, indubbiamente una ventata di normalità!!

    RispondiElimina
  5. So amazing! Sensual but in a non trashy way! Love it..

    All the best, Angel

    RispondiElimina
  6. davvero fantastico..visto che ora esco passo subito a comprarlo :)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. servizio fotografico incredibile, non potrei essere più daccordo con le tue parole!
    Bellissimo numero di Vogue, il mio pezzo raro! =)

    Mi sono trasferita
    --Z www.artice2.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. comprato :)

    bellissimo servizio fotografico, finalmente un pò di normalità..anche se hai ragione una o due foto sono decisamente troppo provocanti!
    un bacio

    RispondiElimina