sabato 16 luglio 2011

Quando l'oggi sembra ieri..

Ed eccomi qua cari followers dopo quasi un mese di inattività. Non farò un post su tendenze, moda e quant'altro, ma faccio un post per me, solo per me. 

Eccomi qua vittoriosa. Finalmente ho ricevuto la mia tanto attesa e tanto desiderata laurea. Ieri alle 12 e qualcosa, nella città eterna, la nostra Roma, dopo aver discusso per oltre 10 minuti la mia tesi sulla mia adorata terra il Gargano, sono stata nominata: 

Dottoressa in Mediazione Linguistica
(Interpreti e Traduttori)
con il voto 110 e Lode
 
 Che dirvi?! Io di certo non mi aspettavo il massimo, anzi, ed invece il sacrificio e il sudore mi hanno premiata sta volta. Tre lunghi anni e mezzo sono passati, tre anni di lunghi viaggi per Roma, tre anni di tanti sacrifici, ma di tante, tante, tante... risate. I miei colleghi. I miei adorati prof che più che prof, essendo in pochi, sono diventati degli amici. Ricorderò ogni minimo istante, ogni minimo momento. 

Ad anche se ieri è già passato, il passato stavolta continua nel presente e anche nel futuro. Auguro a tutti gli universitari del mondo di raggiungere questo traguardo perchè è uno dei giorni più belli che una persona possa vivere. Spero che anche voi abbiate la voglia di condividere questa gioia con me. Un bacione a tutti. Tranquilli, sto per ritornare! 

Maytuccia


4 commenti:

  1. sono veramente contenta per te! congratulazioni dottoressa!!!

    RispondiElimina
  2. <3 siamo tutti fieri di te baby <3
    Ancora congratulazioniiiiiiii

    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  3. Complimenti :D:D:D

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/ *

    RispondiElimina
  4. Ciaooo! Per partecipare alla "YELLOW COMPETITION" hai tempo fino a Domenica per mandare alla mia e-mail anna.bnf@hotmail.it un tuo outfit con elementi gialli. Pubblicherò un post con tutte le vostre foto e il vincitore sarà deciso dai commenti. Premio a sorpresa :)
    Per qualsiasi aggiornamento basta diventare follower del mio blog o seguire la mia pagina Facebook!
    Un bacio

    The yellow ball

    RispondiElimina