mercoledì 1 giugno 2011

Milan Fashion - Soccer Players Portrait

Questa volta vi parlo di un evento accaduto due settimane fa, più precisamente il 19 maggio. In occasione della vittoria del 18° scudetto da parte del Milan, Stefano e Domenico, meglio conosciuti com Dolce&Gabbana hanno presentato un libro intitolato Milan Fashion - Soccer Players Portrait dove tutti i giocatori della rosa rossonera posano in abiti della nota Maison Italiana di moda.

Nel libro è possibile ammirare il bellissimo sorriso (e non solo) Kakà, l'addominale scorpito del "non-bellissimo" ma pur sempre fascinoso Ibra, la semplicità di Thiago Silva. Insomma tutti i pregi di tutti i giocatori del Milan nessuno escluso.

Il libro non ha solo uno scopo illustrativo, (e che illustrazioni...) ma ha anche uno scopo benefico. Infatti il ricavato della vendita contribuirà allo sviluppo della Fondazione Milan, una onlus che sostiene attività benefiche a favore delle persone bisognose, ma in particolare supporta i bambini.

Ancora una volta Stefano e Domenico, si sono dimostrati molto vicini alle persone più bisognose e sono sicura che grazie agli scatti di Marco Falcetta, riusciranno nel loro intento grazie non solo delle fan milaniste ma anche alle appassionate di moda.

Vi lascio con alcune foto del libro che sono certa sicuramente apprezzerete! Besitos. 





3 commenti:

  1. umm.. mi è molto difficile commentarti questo post love ù.ù
    ma ho comunque voluto lasciarti un salutino XD
    love u
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. Tu pensa ai giocatori e non al fatto che siano "del Milan". :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maytuccia!!! Sono passata qì per caso e mi è piaciuto il tuo blog! Sei brava a scrivere, catturi subito l'attenzione! Se ti va, passa a dare un'occhiata anche al mio blog! Magari ci potremmo seguire a vicenda iscrivendoci entrambe!!! Baci!

    http://fashionavenuefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina