giovedì 23 giugno 2011

C'è sempre da imparare....

Salve followers, è tanto che non scrivo lo so, ma sono stata impegnata con un "mostro nero", in realtà era solo un esame ma per me era una montagna insormontabile però per fortuna la montagna è stata superata! A breve sarò una dottoressa, finalmente aggiungere.

Uno dei fiori che potete trovare da H&M
Comunque, bando alle ciance, oggi vi parlo di fiori, non fiori freschi e ne tanto meno di bouquetes, ma di fiori ugualmente colorati ma di stoffa. Ieri entrando da H&M a via del Corso a Roma sono rimasta praticamente senza parole quando ho visto interi stands ricoperti di fiori. Ninfee, orchidee, margherite e chi più nè ha più nè metta. Sinceramente?! Non credevo che fosse una vera e propria moda, pensavo fosse una grandissima buffonaggine che le bimbeminkia usano fare dalle mie parti (non so da voi), ed invece sta volta le bimbeminkia ci hanno azzeccato. Ammetto di essere rimasta abbastanza indietro, mi autopunisco! 

Ritornando a noi. Così presa dalla miriade di fiori ne ho comprato anche io uno, anche se tra me e me mi dicevo "...cavoli te lo compri a fare che poi manco te lo metti..." e poi ribattevo "...maddai tanto per 2.95 € cavoli compri, se non lo metto più amen..." insomma sono andata alla cassa e l'ho preso.

La sera ritornata nella mia triste città, forse è anche colpa sua se non ho colto subito e in positivo questa moda visto che qui siamo ancora senza di un H&M o di un Zara (anzi se qualche responsabile di queste aziende sta leggendo questo post vi prego vivamente di aprire uno di questi negozi, io ne ho un fondamentale bisogno!), indosso jeans e top nero e metto questo fiore tra i capelli e resto stupita. Quel piccolo e misero oggetto aveva abbellito e reso più fine il mio supersemplice outfit. Insomma per me, i fiori tra i capelli sono promossi e credo che indossarli durante una giornata al mare o la sera rendano molto chic chi li indossa, sempre che questa abbia gusto... Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

Prima di lasciarvi, faccio un ultima riflessione: insomma questa volta oltre a scoprire una nuova tendenza ho anche imparato che c'è sempre da imparare... persino dalla bimbeminkia!

3 commenti:

  1. ahahah imparare dalle bimbeminchia è un paradosso. :D ahah però sì i fiori ok, non estremamente appariscenti però, bisogna saperli usare e non è da tutti. Bacio.

    Domenico.

    RispondiElimina
  2. Io penso che se non sono accessivamente grandi i fiori siano abbastanza carini!

    RispondiElimina