giovedì 28 aprile 2011

Piccolo Shopping Partenopeo

Hola miei followers. Come sono andate le festività pasquali? Io ho fatto una due giorni nella bellissima Napoli, dove ho visto non solo monumenti e posti meravigliosi, ma anche tanti vestiti, scarpe e accessori incredibili.

Avrei voluto fare tanto ma tanto shopping per le vie partenopee, ma mi sono dovuta mantenere perchè ho un obiettivo più grande e più, quello di comprarmi una Reflex. Sto cercando di mettere più soldini da parte
per portare avanti questo piccolo sogno. Magari una bella Nikon D3100 o una Canon 550. Che sogno!

Comunque nonostante io non abbiamo fatto un grosso e matto shopping, anche stavolta mi sono comprata un piccolo regalo da questo breve viaggio.


Eccola qui:


Cosa ne pensate del mio acquisto? Non vedo l'ora di metterla, peccato che il tempo faccia un po' il capriccioso. Comunque l'ho provata con una candida maglietta bianca e un paio di stivali al polpaccio scamosciati beige. Che ne dite? Avete altri outfits da consigliarmi con questa gonellina?

Aspetto tanti vostri commenti. Ah.. prima che mi dimentico, voglio chiedervi scusa se questo mese non ho pubblicato molto, ma sono in balia tra tesi la mattina e il lavoro la sera. Scusate scusate scusate. Cercherò di essere più assidua. Besitos.

4 commenti:

  1. Gonna molto ma molto carina!
    Se posso permettermi ti darei un consiglio per la reflex: saò di parte ma dico canon! Ma la cosa importante è ricosrdardi di esplorare il mondo mell'usato. La maggior parte dei negozi tratta anche articoli usati e sono costretti per legge a metterteli in garanzia quando te li vendono, ci risparmi molto e sei protetta!
    Baciii

    !CE

    RispondiElimina
  2. eh cara la mia city è quello che è XD
    la prossima volta però ci organizziamo meglio ù.ù

    Partecipa al mio giveaway
    http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/04/its-giveaway-time-finalmente.html

    RispondiElimina
  3. Non ti devi scusare sai? Alla fine fai delle cose per il tuo futuro! La reflex è d'obbligo ad un certo punto! =)

    RispondiElimina