sabato 2 aprile 2011

H&M Fashion Against AIDS 2011

Altra campagna di H&M per una giusta causa... About what? Vi chiederete. Sta volta non riguarda l'ambiente ma la salute del mondo da nord a sud e da est a ovest perchè, ahimè, l'HIV prima e l'AIDS dopo colpiscono in qualsiasi parte ci si trovi.
Penn Badgley

Questa volte però H&M oltre a proporci una linea di vestiti ha voluto anche scegliere dei modelli d'eccezione. Infatti il brand low-cost ha chiamato cantanti, attori del grande e del piccolo schermo proprio perchè posso essere dei modelli per sensibilizzare i più giovani al "sesso sicuro". Alcuni nomi? Iniziamo con Penn Badgley, il bel Dan Humphrey di Gossip Girl, poi abbiamo Nikki Reed, attrice in Twilight e anche in alcune telefilm americani come The O.C., abbiamo ancora il modello-attore Shiloh Fernandez, l'attrice Selma Blair e i cantanti R'n'B Akon e Keri Hilson.
Il porta condoms e la shopper

Oltre alla linea di vestiti (felpe, magliette di cotone e jeans) che servirà per raccogliere fondi e sensibilizzare, come abbiamo già detto la sua clientela soprattutto quella più giovane H&M ha anche proposto dei gadget come ad esempio "il porta condoms" (ammazza che ideona...).
Akon

Volevamo creare una collezione unisex con una certa vibrazione sportiva. È liberatorio pensare al taglio, alla forma e ai materiali prima ancora di pensare se realizzare modelli da donna o da uomo’ dice Ann-Sofie Johansson, capo design della H&M, ‘Pezzi chiave sono le t-shirt con slogan, le felpe sportive con dettagli zip che possono essere indossate in tutti i modi’.

Ora vi chiedo, cosa ne pensate? Dal mio punto di vista è tutto molto bello e utile, ma i ragazzini di oggi saranno più attenti a quello che fanno anche se hanno gli ormoni no a mille ma a tremila e passa? E poi a che diavolo serve un porta preservativi? Mah. Aspetto vostre risposte, intanto come sempre vi lascio con altre foto. Besitos.
Selma Blair
Nikki Reed
Keri Hilson 

Shilon Fernandez

11 commenti:

  1. Ma che bel post. =D

    Un bacio, D.

    Sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. =O c'è anche l'amico tuo XD

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Causa onorevole...ma gli abiti non mi colpiscono un granchè.

    RispondiElimina
  4. @D.A. Grazie mille! :)

    @Giusyta Siiiii hai visto? Gnam gnam!

    @Rano Non è niente ma dico niente di speciale. Jeans, magliette e felpe sono all'o.d.g.!

    @Sere Grazie bellezza!

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa e bei colori della collezione..
    Amo il giallo... Fa parte dei Super five colors che non può mancare nel mio guardaroba.. E la Shopper mi piace moltissimo!!!

    Uhmm un giretto ci dovrò fare x forza:)
    Un bacio dolcezza...

    Sole

    RispondiElimina
  6. e non ci fu post + intelligente di questo!il porta condom e come il porta chewgum...inutilissimooooooooooo confido nelle nostre coscienze di poter fare sesso sikuro e non nella coscienza di H&m!bacioniiii terryyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  7. Dai Nikki di la verità che lo verresti tanto anche tuuuuuuuu! Ahahahahah...

    RispondiElimina
  8. Amo H&M e trovo che questi scatti siano molto belli. Io ti seguo mi farebbe molto piacere se lo facessi anche tu. Un saluto ^^
    Alla moda e con stile

    RispondiElimina
  9. Ecco come unire l'utile al dilettevole. Ottima causa! complimenti a H&M per la collezione e complimenti a te sia x il post che x il blog in generale! :)
    tuo nuovo follower
    passa da me se ti va
    xoxo
    M.

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina